Festa dello sport in casa Roller,
Sokolov e Partenio ospiti d’onore

Festa dello sport in casa Roller,
Sokolov e Partenio ospiti d’onore

0

PATTINAGGIO – I due atleti della Lube hanno partecipato alle premiazioni del Memorial “A. Campitelli” che si è svolto a Civitanova

 

roller-civitanova-2-1024x683

Si è concluso l’intenso meeting di pattinaggio corsa che si è svolto in tre tappe, San Benedetto, Martinsicuro e Civitanova, e che ha visto scendere in pista circa 400 atleti provenienti da tutta Italia e alcuni atleti provenienti dalla Francia, dall’Ecuador e dal Belgio.

roller-civitanova-1-300x200Grande manifestazione le “3Piste dell’Adriatico” che attira atleti del calibro di Francesca Lollobrigida, plurititolata mondiale, a cui va l’in bocca della Roller Civitanova per gli imminenti Campionati Europei in Belgio; per il sodalizio civitanovese podio solo per la già campionessa italiana Giulia Presti ma comunque buoni risultati per tutti gli altri atleti perché la società si è piazzata al 7° posto della classifica finale su ben 65 società iscritte. Grande festa dello sport quindi in casa Roller e grande festa di atleti presenti: a premiare il Memorial “A. Campitelli” , oltre ai genitori del ragazzo a cui il pattinodromo è intitolato, erano presenti il Ct della nazionale italiana di pattinaggio corsa Massimiliano Presti e alcuni campioni della Lube volley; l’opposto Tsvetan Sokolov e il neo acquisto, ma per lui è un rientro in casa Lube, il palleggiatore Pier Paolo Partenio che si sono alternati nelle premiazioni.

roller-civitanova-3-300x200Grandi campioni della pallavolo mondiale che premiano grandi campioni del pattinaggio corsa: questo voleva la Roller Civitanova, una festa per gli atleti, una festa degli atleti, una festa per tutti coloro che sanno vivere lo sport e che lo fanno rispettandone le regole, una festa per tutti coloro che ogni giorno si impegnano in allenamenti e per le società che sanno guidare affiancando i giovani atleti aiutandoli innanzitutto nella crescita personale e poi come campioni. La Roller Civitanova ringrazia quanti hanno partecipato: gli atleti, lo sponsor “Tranceria Splendiani” di Fabrizio Splendiani, l’assessore allo Sport del comune di Civitanova Maika Gabellieri e gli atleti della Lube volley per la loro grande disponibilità, semplicità e curiosità dimostrata e ovviamente la Lube volley per aver fatto sì che questa festa potesse realmente concretizzarsi. La Roller Civitanova, ora al riposo dopo le intense fatiche di questi giorni, ricorda che da settembre sono aperte le iscrizioni per il pattinaggio corsa agonistico e non, corsi di avviamento al pattinaggio e corsi di freestyle.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.