martedì, Maggio 21, 2024

Il tennis tavolo scende in piazza

PORTO RECANATI - Il torneo a partecipazione libera si svolgerà domani sabato7 luglio dalle 16 in piazza Brancondi

tenni_tavolo_porto_recanati“Tennis Tavolo scende in piazza”: è questo il titolo della manifestazione sportiva patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di Porto Recanati e fortemente voluta dalla Ssd” Quadrifoglio” che svolge a Porto Recanati, attività sportiva da oltre 20 anni. Si svolgerà sabato 7 luglio dalle 16 in piazza Brancondi.
“La Quadrifoglio” – spiega il consigliere delegato allo Sport Giorgetti – da sempre attiva nella crescita sportiva e sociale dei nostri giovani vuole, con questa festa del tennis tavolo, contribuire ancora più attivamente alla realizzazione delle tante manifestazioni che si svolgono nel periodo estive presenti nel cartellone “Porto Recanati – Un mare di Sport”.
La partecipazione a tale evento, è aperta a tutti, ragazzi, giovani, adulti, professionisti e villeggianti, proprio per stimolare la libera partecipazione al gioco.
“Il periodo scelto è ottimo per una bella partecipazione di gioco all’aria aperta – spiega Leandro Bloise, presidente della società sportiva – non si tratta dei classici Tornei, ma essendo uno sport molto popolare siamo certi ci sarà una ottima affluenza di partecipanti.
Saranno allestite 4 aeree di gioco nella principale piazza di Porto Recanati, tutte transennate con vari colori, per dare cosi un aspetto piacevole ed estivo.
Non mancherà la partecipazione dei nostri atleti che con la loro presenza saranno un ottimo supporto per i più piccoli che vogliono provare con lo” sport più veloce del mondo”.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie