Il Velox entra nel vivo,
in palio le semifinali

Il Velox entra nel vivo,
in palio le semifinali

0

MACERATA – I ragazzi delle categorie Giovanissimi e Allievi si affrontano per un posto fra le migliori

 

girone-b-tolentino

Tolentino, Allievi

Sfide decisive per Giovanissimi e Allievi che si scontrano per guadagnarsi gli ultimi posti alle semifinali del torneo Velox. Il maltempo ha un po’ rallentato lo svolgimento della competizione, ma la possibilità di utilizzare due impianti per la fase finale, lo stadio della Vittoria a Macerata e il nuovo campo sportivo di Villa Potenza, renderà possibile conoscere, entro domenica, tutte le squadre classificate.

La 41° edizione Allievi ha già la prima semifinalista. E’ il Tolentino, che ieri ha battuto 2-0 la Jesina. I cremisi (vice campioni in carica) ora attendono l’avversaria che uscirà domenica dal match Fermana-Recanatese, in programma alle 21 a Villa Potenza. Alla stessa ora, ai Pini, Osimo Stazione-Veregrense. L’ultimo quarto di finale si disputa questa sera alle 21 ai Pini tra Castelfrettese e Montemilone Pollenza. Semifinali 12 e 13 giugno.

Per la 30° edizione Giovanissimi, il quadro degli ottavi è stato completato ieri sera, dopo il recupero tra Giovane Ancona e Junior Macerata. E’ stata una partita equilibratissima: 0-0 il risultato al termine dei regolamentari, poi i rigori hanno premiato 4-2 i padroni di casa. Nei quarti la Junior se la vedrà, domenica alle 18 a Villa Potenza, con la Recanatese. Oggi invece, alle 18 allo Stadio della Vittoria, in campo Tolentino e Fermana. Il Fabriano Cerreto ha superato con uno straordinario 5-1 la Jesina, mentre la Vigor Senigallia ha dovuto sudare di più per superare, 1-0, le resistenze della valida Robur. Le due anconetane, tra l’altro, si incroceranno nello scontro di mercoledì, mentre l’altra partita avrà luogo martedì.

girone-f-vigor-senigallia-giovanissimi

Vigor Senigallia, Giovanissimi

girone-b-recanatese

Recanatese, Giovanissimi

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.