martedì, Giugno 25, 2024

Bambini e bambine a scuola guida

MONTECOSARO - Delta Motors propone una prova gratuita per sabato 9 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 nella concessionaria di Montecosaro in via della Maggiola 30

parco_scuola_deltaDelta Motors propone la prova guida gratuita per bambini e bambine.
Per il secondo anno in collaborazione con “S.i.c.e.s Parco scuola del traffico” si terrà la giornata: “Educare oggi gli automobilisti di domani”. L’evento, con il patrocinio del comune di Montecosaro si svolgerà nella concessionaria dove verrà ricostruito un circuito stradale cittadino in scala dove i bambini e le bambine potranno effettuare una prova di guida gratuita, con segnaletica stradale standard e partecipare ai giochi didattici tematici. Alla fine del percorso tutti i partecipanti potranno ricevere un attestato di guida. Personale qualificato mostrerà loro regole e modalità di comportamento per la sicurezza stradale, e per muoversi in modo più autonomo e sicuro. L’evento, completamente gratuito, per la sua completezza di formazione, è aperto sia a coloro che hanno già ricevuto lezioni di formazione stradale nelle scuole, sia ai bambini e alle bambine ancora in attesa di riceverla.
L’appuntamento è per sabato 9 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 nella concessionaria di Montecosaro in via della Maggiola 30.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie