sabato, Luglio 20, 2024

Volley Under 16,
finali regionali a San Severino:
Lube seconda

La Sabini Asal Castelferretti trionfa nella nuova palestra comunale settempedana ed accede, insieme ai biancorossi, alla fase nazionale

 

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-6

La Sabini Asal Castelferretti si è laureata Campione regionale Under 16, battendo in finale la Lube, nella nuova palestra comunale di San Severino. La struttura di viale Bigioli ha ospitato la sfida tra le quattro formazioni più forti della categoria. In campo, infatti, si sono date battaglia anche la Montesi Apav e il Volley Macerata, che hanno concluso al terzo posto a pari merito. Sia Sabini Castelferretti che Lube prenderanno parte, dal 29 maggio al 3 giugno, alle finali nazionali per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia. Superiore fin dall’avvio di gara il Castelferretti si è imposto 16-25 al terzo set e ha conquistato quindi, tra gli applausi, il titolo di campione regionale 2018 Under 16. Alle premiazioni finali anche il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, e i rappresentanti del San Severino Volley, società che ha ospitato l’evento sportivo, e della Fipav, la Federazione Italiana Pallavolo.

(Nelle foto di MarcheVolley la premiazione finale ospitata nella nuova palestra comunale)

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-2

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-3

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-4

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-5

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-7

under-16-pallavolo-regionale-san-severino-1

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie