domenica, Luglio 21, 2024

Coppa Italia di karate,
trionfa il 14enne Gianni Petrillo

CIVITANOVA - Grande vittoria per il ragazzo alla gara nazionale di San Benedetto del Tronto. Soddisfazione per l'associazione sportiva Karate-Kai di cui fa parte

gianni-petrillo-1

Gianni Petrillo, classe 2004, medaglia d’oro di karate. Il 14enne, cresciuto nel centro di avviamento allo sport dell’associazione sportiva Karate-Kai di Civitanova, ha fatto centro alla sua prima gara di respiro nazionale a San Benedetto del Tronto. Tra oltre 2mila atleti partecipanti, Gianni conquista un meritato primo posto nella disciplina del kumite, categoria cadetti under 47 chili. Grande soddisfazione per il presidente Umberto Tocchetto e il coach Marco Diamanti.

gianni-petrillo-2
gianni-petrillo-3

 

Leonardo Giorgi
Leonardo Giorgi
Affacciato dal Balcone delle Marche, Leo osserva il territorio maceratese per raccontare tutte le curiosità più interessanti e dare una mano a chiunque sia in difficoltà. Non dorme mai, ed è disponibile notte e giorno per la squadra e per le persone che chiedono il suo aiuto. É chiamato il “Marziano” perchè si rifugia spesso sullo spazio, per non farsi trovare dai potenti che prende in giro. Instancabile scrittore, i suoi unici punti deboli sono i videogiochi Nintendo e la musica rock. Prima di fare il giornalista era un famoso allenatore di Pokémon.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie