martedì, Luglio 23, 2024

C’era una foglia,
ultimi giorni per votare

CONCORSO - Il 7 aprile si chiuderanno le votazioni per la competizione letteraria a cui partecipano 21 scuole della regione, anche Cronache Maceratesi Junior premierà una fiaba offrendo un corso di giornalismo alla classe autrice

Cera-una-foglia-14-edizione-2017-a-min-1024x681
La premiazione dello scorso anno

Una fiaba dedicata al mare, ultime ore per scegliere la classe vincitrice. Mancano pochissimi giorni prima della chiusura delle votazioni del concorso letterario “C’era una foglia”, quest’anno dedicato al mare. Il 7 aprile infatti sarà l’ultimo giorno utile per esprimere la propria preferenza e premiare gli alunni autori della fiaba più bella. Ventuno scuole delle cinque province marchigiane si contenderanno il primato che sarà poi proclamato ufficialmente il 17 maggio alla Mole Vanvitelliana di Ancona. Tra i premi messi in palio dai vari sponsor anche quello speciale della redazione di Cronache Maceratesi Junior che regalerà a una classe fortunata un corso di giornalismo con visita finale negli spazi dove nasce il quotidiano on line. Votare è semplicissimo basta andare nel sito dell’associazione SpazioAmbiente e seguire la procedura. Sempre nello stesso sito si possono trovare tutte le fiabe che partecipano all’edizione del 2018.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie