martedì, Giugno 18, 2024

Le quattro stagioni dell’elfo Verdino
all’Annibal Caro

 

Domenica 11 marzo, ultimo appuntamento con la stagione 2017-18 della rassegna A teatro con mamma e papà, che nel corso dei cinque appuntamenti già realizzati ha fatto sempre registrare il tutto esaurito, confermandosi come un momento atteso e gradito da tante famiglie, non solo di Civitanova. Sei i titoli complessivi del programma messo in campo dall’amministrazione comunale, dai Teatri di Civitanova e da Proscenio Teatro, per un cartellone che oramai è entrato a tutto diritto a far parte della vita culturale della Città e del suo comprensorio. Per l’ultimo appuntamento sarà in scena una delle compagnie storiche del teatro ragazzi italiano, il Teatro Evento di Modena, che vanta un’attività ininterrotta di 40 anni nel settore. Le quattro stagioni dell’elfo Verdino, che portano al teatro Annibal Caro alle 17, è un lavoro molto poetico, adatto ai bambini anche più piccoli e agli adulti disposti ancora a sognare.

Lo spettacolo è scritto da Cristina Bartolini, che è anche una delle interpreti insieme a Massimo Madrigali, con la regia di Sergio Galassi, le scene di Tzvetelina Tzvetkova, mentre oggetti e figure sono di Claudia De Benedittis. Il prezzo del biglietto è di 6 euro. Per prenotare il posto, telefonare ai seguenti numeri: 0734/440361 – 440368 fino a venerdì, dalle 9 alle 13,30; in altri orari 335/5268147. La biglietteria sarà aperta al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta a partire dalle 15.30.

 

Verdino-C

Gabriele Censi
Gabriele Censi
Esperto di video con la sua telecamera non si lascia sfuggire un servizio. Ama la natura e la vita nei campi e porta sempre i frutti della terra ai suoi inseparabili amici della Base. E’ il grande saggio e bisbiglia consigli e suggerimenti. “Guru” lo chiamano gli amici. Nessuno conosce la sua età.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie