domenica, Maggio 26, 2024

La pioggia non ferma il Carnevale,
tutti in maschera al palasport

RECANATI - Giochi dell'aria con tessuti e trapezi, magie del mago Potter, sputafuoco e spettacolo di contorsionismo ed equilibrismo hanno affascinato e divertito

carnevale_palasport_recanati
Foto di gruppo dei bambini e delle bambine in maschera

Palazzetto dello sport preso letteralmente d’assalto da grandi e bambini per la festa di carnevale organizzata dal Comune di Recanati. Il cambio di location a causa del preannunciato maltempo (si sarebbe dovuta svolgere in piazza Giacomo Leopardi) non ha minato il successo di un evento che ha richiamato persone anche da fuori città grazie alle tante attrattive proposte dal programma. Oltre alla classica sfilata di mascherine, alla baby dance e ai dolcetti offerti a tutti i bimbi, la festa è stata infatti arricchita con l’animazione del Carnival Circus. Grandi e piccini sono rimasti con il fiato sospeso per i giochi dell’aria con tessuti e trapezi, incantati dalle magie del mago Potter e affascinati dallo sputafuoco e dallo spettacolo di contorsionismo ed equilibrismo. L’evento, gratuito, è stato organizzato dall’Assessorato al commercio e alle politiche giovanili guidato da Roberta Pennacchioni che esprime grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione svoltasi in un Palazzetto che nelle intenzioni del Comune, diventerà sempre più luogo di eventi e manifestazioni di vario genere e non solo sportive, grazie anche al progetto di ampliamento della struttura e dei parcheggi finanziato dal Ministero dello Sport.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie