venerdì, Giugno 21, 2024

Karate, trionfo a Loreto
per la Dynamic Sporting Club

MACERATA - La società di Villa Potenza sul gradino più alto del podio nella quarta edizione della competizione giovanile

 

Premiazione-Dynamic
Il podio delle prime cinque società classificate

 

I piccoli atleti dell’Asd Dynamic Sporting Club di Villa Potenza protagonisti del 4° Trofeo di Karate Giovanile che si è svolto ieri a Loreto. Grande soddisfazione per Roberto Carota, il maestro di karate della società, salito sul primo gradino del podio grazie ai tanti risultati di prestigio ottenuti dai suoi 20 atleti partecipanti. La Dynamic Sporting Club, infatti, si è aggiudicata il titolo di prima società classificata tra le 17 società presenti, circa gli 200 atleti partecipanti. “Un ringraziamento doveroso – dice il maestro Carota – va allo staff dello Csen Marche, agli arbitri e alla società organizzatrice Asd Canappa Boxing Club Karate”.

 

Squadra-di-karate-Dynamic
La squadra di karate dell’Asd Dynamic Sporting Club

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie