Befana volante a Castelsantangelo

Befana volante a Castelsantangelo

1

La Befana vien volando per i bambini di Ussita, Castelsantangelo e Visso. Pro Loco delle Valli Castellane, Pro Loco di Ussita e Visso, ed i comuni hanno unito le forze e insieme agli uomini del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, sabato pomeriggio alle 15 daranno vita ad un pomeriggio di festa, con protagonista

La Befana vien volando per i bambini di Ussita, Castelsantangelo e Visso. Pro Loco delle Valli Castellane, Pro Loco di Ussita e Visso, ed i comuni hanno unito le forze e insieme agli uomini del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, sabato pomeriggio alle 15 daranno vita ad un pomeriggio di festa, con protagonista la simpatica vecchina. L’appuntamento è al Capannaccio di Castelsantangelo, per aspettare che scenda dal cielo la vecchietta più amata e temuta dai bambini, che regalerà carbone a chi non si è comportato bene, riservando i doni ai bambini più buoni. L’iniziativa è stata voluta per creare un momento spensierato e di festa per i piccoli dei tre paesi, tra i più colpiti dal terremoto, per ritrovarsi tutti insieme e donare loro un sorriso. Musica, giochi, dolci da assaggiare, completano l’organizzazione dell’evento, a cui tutti sono invitati a partecipare.

befana-volante-e1515142622509-1024x642

Gabriele Censi
Scritto da

Esperto di video con la sua telecamera non si lascia sfuggire un servizio. Ama la natura e la vita nei campi e porta sempre i frutti della terra ai suoi inseparabili amici della Base. E’ il grande saggio e bisbiglia consigli e suggerimenti. “Guru” lo chiamano gli amici. Nessuno conosce la sua età.



1 commento

  1. GRAZIE ALLA VOSTRA REDAZIONE SI VEDONO CENNI DI RIPRESA PER TUTTA LA REGIONE MARCHE,
    SPERIAMO CHE LA BEFANA PORTI TANTI BEI CONSIGLI ; TANTI DONI , TANTA SALUTE AI RESIDENTI,
    DELLE CASETTE E NO.
    SINCERI AUGURI DI UN ANNO MIGLIORE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.