Diplomi per 160 studenti,
Pesarini: «Il futuro è vostro»

Diplomi per 160 studenti,
Pesarini: «Il futuro è vostro»

0

MACERATA – Il presidente di Confindustria ha consegnato gli attestati nell’aula magna dell’istituto tecnico Alberico Gentili

diplomi-pesarini-2-325x244

«Prendetevi il futuro perché è vostro e tenete sempre viva la curiosità che conduce alla scoperta e all’innovazione». Così Gianluca Pesarini, presidente di Confindustria Macerata, alla consegna dei diplomi dell’istituto tecnico Alberico Gentili. Sono 160 gli studenti che hanno preso parte alla cerimonia, ieri in aula magna. A consegnare gli attestati anche Gianni Niccolò, direttore di Confindustria Macerata insieme a Carlo Capriani, responsabile della formazione.
La manifestazione è stata presieduta dal dirigente scolastico, Pierfrancesco Castiglioni e dai docenti dell’istituto. La presenza di Confindustria sottolinea il legame forte tra il ruolo formativo della scuola e il mondo delle imprese. Il saluto ai ragazzi del presidente è stato preceduto da un video che ha sottolineato il ruolo attivo nella vita sociale ed economica del Paese rappresentato dall’industria e da Confindustria.

Scritto da



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.