lunedì, Giugno 17, 2024

I piccoli pugili della Canappa Boxing

SUL RING - Il club ha organizzato la quinta edizione del criterium giovanile che si è svolto nella palestra Patrizi di Recanati. Quaranta gli atleti che hanno partecipato in rappresentanza di diverse scuole marchigiane (presente anche l'Umbria con Assisi). Ottime le prestazioni dei padroni di casa

 

canappa-boxing-1-1024x576

 

Si chiude con i fuochi d’artificio questo 2017 per la Canappa boxing club di Loreto–Recanati con la felice realizzazione del 5° criterium giovanile che si è svolto nella palestra Patrizi di Recanati. Edizione di particolare spessore per la partecipazione (erano 40 piccoli e piccolissimi atleti) e qualità dei match condita dalla presenza di una scuola giunta addirittura da fuori regione. A gareggiare le società delle città di Fano, Pesaro, Fermo, Montegranaro, Castelfidardo e, dall’Umbria, Assisi. Per quanto riguarda i padroni di casa sugli scudi Lorenzo Zaccari e Sara Palombini oro nella categoria allievi, così come Mattia Volpi e Angelo Pistelli sezione canguri. Eccellenti 2° posti per Davide Falanga (allievi) e Riccardo Pierini (cangurini), infine un soddisfacente bronzo per David Palombini (cuccioli). Un plauso dunque alla Canappa boxing per l’organizzazione e la cura dell’evento, attraverso giornate come queste si diffonde e si coglie l’essenza della cultura pugilistica.

canappa-boxing-3-1024x576

canappa-boxing-2-1024x576

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie