Caccia al tesoro al castello:
in 5mila alla Rancia per Casper

Caccia al tesoro al castello:
in 5mila alla Rancia per Casper

0

TOLENTINO – Domani ultima giornata con il concerto di Mecò e il clan dei belli dentro

takimiri-rancia-7-1024x681

Pienone di gente al Castello della Rancia nel week end per Casper. Circa 5mila persone per la caccia al tesoro, angolo trucchi e colori, stand gastronomici, giro nel castello magico e continui spettacoli a sorpresa dello staff Takimiri. Quindici squadre si sono sfidate per il forziere che conteneva il tesoro. I vincitori sono provenienti da Loreto, Potenza Picena ed Ancona a testimonianza della risonanza che l’evento ha avuto in tutto il territorio. Domani martedi 31 ottobre ci sarà la giornata conclusiva con due formule differenti. Il pomeriggio continuerà il format Casper con ingresso gratuito al castello dalle 16 alle 19, mentre dalle 21  le porte del castello si apriranno per la cena al buffet, il concerto di Mecò e il clan dei belli dentro ed in fine dj set fino a tarda notte.

Grande soddisfazione espressa dai componenti dello staff di La Rancia Eventi per le proporzioni dell’evento e sentiti ringraziamenti ai supporter e collaboratori.

takimiri-rancia-2 takimiri-rancia-3-1024x683 takimiri-rancia-4 takimiri-rancia-5-1024x681 takimiri-rancia-6-1024x681 takimiri-rancia-8-1024x681 takimiri-rancia-9 takimiri-rancia
casper-1

casper-2

casper-3

Gabriele Censi
Scritto da

Esperto di video con la sua telecamera non si lascia sfuggire un servizio. Ama la natura e la vita nei campi e porta sempre i frutti della terra ai suoi inseparabili amici della Base. E’ il grande saggio e bisbiglia consigli e suggerimenti. “Guru” lo chiamano gli amici. Nessuno conosce la sua età.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.