Tre giorni per famiglie e bambini
nel magico maniero di Casper

Tre giorni per famiglie e bambini
nel magico maniero di Casper

0

TOLENTINO – Nel castello della Rancia sabato, domenica e martedì spettacoli, caccia al tesoro, gran buffet e tante sorprese a ingresso gratuito

Schermata-2017-10-26-alle-12.12.26-300x255

Tre giorni dedicati alle famiglie per immergersi in un magico castello ricco di segreti e divertimento. Dove? A Tolentino, nel castello della Rancia che sabato, domenica e martedì si vestirà a festa per “Casper”, un evento dedicato al fantasmino amico dei bambini del celebre film. L’ingresso sarà gratuito dalle 15 alle 21, così come le attrazioni pensate per piccoli e grandi (si paga solo da bere e da mangiare). Ci saranno spettacoli, tour del castello, caccia al tesoro, angolo trucchi e colori, street food interno per grandi e piccini e molte altre sorprese ancora. A ogni bambino saranno donati gadget a tema. Domenica dalle 17 alle 19 caccia al tesoro nel castello a squadre con genitori e bimbi (serve prenotare). Nella serata di martedi 31 ottobre inoltre sarà possibile, previa prenotazione, partecipare al Gran buffet, (gratuito con consumazione obbligatoria) che si terrà dalle 21 nel cortile del castello con musica dal vivo del gruppo “Mecò e il clan dei belli dentro”. Per l’occasione nel cortile sarà allestita una tensostruttura riscaldata per tenere al caldo e al riparo i partecipanti. Non mancheranno servizi anche dedicati ai genitori, come happy hour, caffetteria, musica e divertimento.
A organizzare il tutto La Rancia eventi con il patrocinio del Comune, l’organizzazione artistica del circo Takimiri, coadiuvata dallo staff della piscina comunale di Tolentino e supportata da partnership importanti come la palestra Meeting action di Tolentino, l’associazione no profit Sisma service e molte altre collaborazioni di associazioni e attività che non hanno voluto far mancare il proprio supporto. Molte le richieste di partecipazione pervenute alla direzione anche da oltre regione, su tutte Umbria e Abruzzo, per un evento imperdibile.

Per maggiori informazioni: pagina facebook La Rancia eventi e street food oppure i numeri 0733973349, 3669819512 o 3491048279 e all’email laranciaeventi@gmail.com.

 

Scritto da



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.