Riapre “Pippo per gli amici”:
aiuto compiti e masterchef

Riapre “Pippo per gli amici”:
aiuto compiti e masterchef

0

CORRDIONIA – Inaugurazione con sorpresa il 14 ottobre

Centro-giovanile-Pippo-01Grandi novità aspettano i bambini e i ragazzi di Corridonia: da lunedì 2 ottobre riapre il centro giovanile “Pippo… per gli Amici” rivolto ai giovani cittadini, dai 6 ai 18 anni e ai più piccoli, dai 3 a 6 anni, accompagnati da un familiare. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle  19. Il Cag Pippo è un servizio del Comune di Corridonia gestito dalla cooperativa sociale Pars onlus.
Attraverso l’aiuto compiti, le attività ludiche e laboratoriali, i bambini e i ragazzi potranno sperimentare un’opportunità di integrazione con i coetanei e di sviluppo delle proprie potenzialità in un contesto di gruppo. Sono riconfermati il laboratorio di cucina, Pippo Masterchef, e l’attività sportiva Action, un’occasione per aiutare bambini e ragazzi a stare insieme nel rispetto delle regole. Sabato 14 ottobre, all’inaugurazione ufficiale per la cittadinanza, saranno presentati i nuovi laboratori e una sorpresa speciale.
Il punto di aggregazione si trova in via Don Bosco 18/20 (ex mercato coperto). Per informazioni contattare il 3402135634 oppure lo 0733-434861.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.