Bocce, Alessia Valenti
campionessa italiana

Bocce, Alessia Valenti
campionessa italiana

0

SUCCESSO- La portacolori della bocciofila Sambucheto di Montecassiano ha confermato il titolo tricolore vinto lo scorso anno nel tiro combinato Under 18. Doppio argento nella Under 15 per Vittorio Marcaccio della Sangiustese (uno dei due conquistato nella prova a coppia assieme a Filippo Guazzaroni della Montefanese)

 

TricoloriJuniores17_SecondiCoppiaUnder15M-300x200

Vittorio Marcaccio (Sangiustese) e Filippo Guazzaroni (Montefanese) argento nella prova a coppie Under 15 ai campionati italiani

 

Conferma il titolo dello scorso anno e ottiene il terzo oro juniores. Alessia Valenti della bocciofila Sambucheto di Montecassiano trionfa ai campionati italiani Juniores maschili e femminili, che si sono svolti nelle bocciofile della provincia di Ancona, e in quella della Jesina che ha ospitato le finali, regalando grande spettacolo e ha rappresentando un grande spot per tutto il movimento, come del resto sottolineato dal grande afflusso di pubblico in tutti i 14 bocciodromi coinvolti nell’evento. La portacolori della bocciofila Sambucheto ha battuto in finale la milanese Eleonora Ceriani. Soddisfazione per la spedizione maceratese anche per le altre medaglie ottenute. Doppio argento per Vittorio Marcaccio (Sangiustese) nella categoria Under 15, sfiorando il titolo tricolore nel tiro combinato (finale persa contro il perugino Giordano Cerqueglini) e, insieme a Filippo Guazzaroni (Montefanese), nella prova a coppia (sconfitta contro i cremaschi Luca Manzoni e Lorenzo Porcellati).

TricoloriJuniores17_Combinato_CampionessaU18F-alessia-valenti-1024x683

Alessia Valenti con la medaglia d’oro ai campionati italiani juniores



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.