domenica, Giugno 16, 2024

Club dei Brutti,
Nicolò è il baby presidente:
“Prendersi in giro non è bello”

PIOBBICO - Anteprima della manifestazione nel paesino del Pesarese. Domani inizia il week end di spettacoli e divertimento

NicolòVandini_BabyBrutti2017-1024x768
Nicolò Vandini, baby presidente del club dei brutti

In attesa della proclamazione del presidente mondiale del Club dei Brutti, fresco di nomina è il baby presidente. Lui è Nicolò Vandini, 12 anni di Piobbico e prossimo alla classe II media inferiore. «Mi impegnerò ad evitare discriminazioni e parole offensive all’interno della scuola – afferma il piccolo presidente che succede ad Ambra Feligioni, 11 anni – Prendersi in giro non è bello e le parole brutte tra i bambini fanno male».

Dopo l’anteprima di oggi con l’accensione dei suggestivi luminamarzo, “falò” in onore della Madonna di Val d’Abisso, patrono di Piobbico, domani inizia il weekend dedicato al Festival dei Brutti e alla Sagra Nazionale del Polentone alla Carbonara. Tanti gli appuntamenti  che porteranno poi anche all’elezione del presidente del club dei Brutti.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie