martedì, Giugno 18, 2024

La Montalbano volley
con i campioni del futuro

MACERATA - I tecnici che alleneranno il settore giovanile incontreranno i ragazzi (e i genitori) interessati a intraprendere la disciplina

 

medea-montalbano-volley_modena_foto-lB-9-1024x683

La Montalbano volley riaccende i motori per la stagione agonistica entrante e pone un’attenzione particolare alle giovanili: lo fa proponendo due date nelle quali i tecnici che alleneranno il settore giovanile incontreranno i ragazzi (e i genitori) interessati a intraprendere la disciplina sportiva della pallavolo. Al palasport Marpel Arena di Fontescodella lunedì 28 agosto e venerdì 1 settembre dalle 18 alle 19,30, Cristian Casoli, Federico Domizioli, Leonardo Scuffia, e Leonardo Benedetti saranno a disposizione per informazioni e iscrizioni. Un appuntamento interessante per conoscere i programmi e gli aspetti organizzativi dei gruppi sportivi della Società maceratese. Non solo serie B quindi ma tanta attenzione e considerazione anche ai “pallavolisti in erba”, bacino essenziale per il futuro del movimento del volley biancoverde.

Per informazioni e contatti: Laura 342.6206234 – Federico 339.3454200

slide-corsi-giovanili

Gabriele Censi
Gabriele Censi
Esperto di video con la sua telecamera non si lascia sfuggire un servizio. Ama la natura e la vita nei campi e porta sempre i frutti della terra ai suoi inseparabili amici della Base. E’ il grande saggio e bisbiglia consigli e suggerimenti. “Guru” lo chiamano gli amici. Nessuno conosce la sua età.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie