venerdì, Maggio 24, 2024

Palla tamburello,
la Treiese si gioca la scudetto

TRICOLORE - I Giovanissimi in cerca del titolo nella manifestazione che si giocherà nell'ultimo weekend di agosto a Tassullo, in Trentino

L’ultimo week end di agosto nell’impianto sportivo di Tassullo, in Trentino, l’usd Treiese si giochera’ il titolo italiano giovanissimi open nella palla tamburello. La giovane compagine treiese affronterà nel primo incontro venerdì 25 alle 14 i piemontesi del Cinaglio (At); il match successivo contro i veneti del Negarine (Vr) per concludere il girone all’italiana contro i padroni di casa del Segno (Tn). Obiettivo dichiarato: arrivare tra le prime due posizioni per giocarsi la finalissima sabato 26 alle 16, valevole per il titolo italiano ed entrare nella storia della palla tamburello. Pronti a giocarsi il titolo: Medei Kevin, Bianchi Filippo, Montefusco Leonardo, Salvatori Lorenzo, Frascarelli Edoardo, Frascarelli Marco, Brizi Simone, Leonardi Tommaso, Baldassarre Marco accompagnati dai tecnici Sestilio Medei, Matteo Camertoni e Fabio Pascucci. Precedente incoraggiante per i giovani atleti treiesi: nella passata edizione un sesto posto assoluto che fa ben sperare in vista di questo importante appuntamento per lo sport della Città di Treia.

usd-treiese-tamburello

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie