Ballerini maceratesi conquistano Rimini

Ballerini maceratesi conquistano Rimini

0

CAMPIONI – La scuola Fashion Gia. Man. Dance sbanca le competizioni nazionali di danza sportiva. Con ancora due giorni di gare rimasti, il gruppo di Morrovalle ha portato a casa numerosi piazzamenti sul podio

thomas_crucianelli

La scuola di ballo Fashion Gia. Man. Dance sbanca i campionati italiani di danza sportiva di Rimini. Con ancora due giorni di gare rimasti, il gruppo di Morrovalle ha portato a casa numerosi piazzamenti sul podio, oltre a una serie di ottimi risultati in tante discipline diverse. Tra i vincitori, tanti ragazzi sotto i 15 anni, che hanno divertito e commosso il pubblico presente con esibizioni emozionanti e tecniche sopraffine.

Medaglie d’oro per Symon Crucianelli  e Francesca Volatili , Diego e Letizia Divisi, Edoardo Perna e Alice Zanconi, Michael Milani e Clarissa Ciminari. Argento per Oscar Manoni e Marta Galandrini. Bronzo per le coppie Thomas Crucianelli e Arianna Zanconi, Filippo Brugnola e Giulia Chiacchiarelli, Matteo Ballini e Alessandra Ballini. Sul podio del Carabian show, Sofia Morelli, Clarissa Ciminari, Michael Milani, Thomas Crucianelli e per la categoria di coppia Clarissa Ciminari e Michael Milani.
symon_francesca maicol_clarissa edoardo_alice

fashion_giaman_dance-1-1024x576

 

Alessandra Pierini
Scritto da

mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.