domenica, Luglio 14, 2024

San Severino diventa
“La Città dei bambini”

DIVERTITI - Da venerdì 21 a domenica 23 in piazza iniziative per un week end a misura di piccoli e piccole

Volantino-Arcobaleno

San Severino il prossimo fine settimana si trasforma e diventa “La Città dei bambini”. Da venerdì (21 luglio) a domenica (23 luglio), in piazza del Popolo, arriva un ricco calendario di iniziative per un week end a misura di più piccoli organizzato dalla Lucoteca Arcobaleno, con il patrocinio del Comune di San Severino e la collaborazione della Pro Loco.
Venerdì 21 alle  21 cinema in piazza sotto le stelle. Sabato 22 luglio, a partire dalle  18, gonfiabili, trucca-bimbi, mascotte, sculture di palloncini, zucchero filato, pop-corn, crepes e baby dance diretta da Daiana. Domenica 23 luglio, dalle  9 di mattina e per tutta la giornata, gonfiabili, trucca-bimbi, mascotte, sculture di palloncini, zucchero filato, pop-corn, crepes, baby dance diretta da Daiana ma anche trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, danza del ventre con costumi a tema e balli caraibici. Nel rione Settempeda sarà in funzione, invece, il luna park.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie