sabato, Giugno 22, 2024

Virginia Ripari, doppietta d’oro

IN VASCA - La giovanissima civitanovese del Nuoto Loreto si impone nei 100 e nei 200 metri stile ai regionali estivi categoria Esordienti B

 

 

virginia-ripari
I ragazzi del Nuoto Loreto

Ancora un successo per Virginia Ripari. Dopo l’argento nei 100 metri stile libero alla 21esima edizione del trofeo internazionale “Italo Nicoletti” a Riccione, con tanto di crono clamoroso, terzo miglior tempo italiano di categoria nel 2016 (leggi l’articolo), la giovane civitanovese ha trionfato a Grottammare ai campionati regionali estivi Esordienti B. Doppietta per la portacolori del Nuoto Loreto nei 100 e 200 metri stile libero (in quest’ultima gara ottimo tempo 2′ 43”), giornata che si è chiusa nel migliore dei modi per la società loretana con il bronzo nei 200 metri dorso di Asia Spegne Schiavoni. Grande soddisfazione da parte della società (hanno fatto parte della spedizione anche Veronica Sarnari, Alexandro Fiaschetti e Leonardo Mancinelli) per i risultati ottenuti in questa stagione che si sta concludendo nel migliore dei modi.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie