martedì, Maggio 21, 2024

Torneo Velox, Maceratese in finale

CALCIO GIOVANILE - Gli Allievi biancorossi calano il poker sul Senigallia e attendono nell'atto conclusivo del torneo la vincente di Tolentino-Junior Macerata. I crèmisi sono in semifinale anche nella categoria Giovanissimi, unica società a riuscire ad arrivare alle fasi cruciali con entrambe le formazioni

maceratese-allievi
Gli Allievi della Maceratese

La Maceratese torna in finale, dopo tanti anni di assenza, al Torneo Velox. Sono gli Allievi, trascinati dalla serata scintillante di uno Shiba capace di timbrare una tripletta, a centrare l’obiettivo. 4-0 il risultato finale rifilato al Senigallia, con i ragazzi di mister De Gregorio comunque mai domi e usciti a testa alta dalla competizione. I biancorossi attendono ora di conoscere la loro avversaria. Stasera alle 19 è in programma Tolentino – Junior Macerata e, quindi, in ogni caso sarà un derby a decidere la squadra vincitrice della kermesse. I crèmisi sono l’unica società in grado di centrare con due formazioni le fasi decisive del torneo. I tolentinati infatti, nella categoria Giovanissimi, affronteranno nel penultimo atto della competizione, alle 19, l’ Alma Juventus Fano. La vincente affronterà in finale la Castelfrettese, capace di superare (1-0) il Camerano, in un confronto sempre in bilico grazie ad una maggiore organizzazione di gioco ed a qualche individualità interessante.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie