NpL: itinerari di storie e parchi
per grandi e piccini

NpL: itinerari di storie e parchi
per grandi e piccini

0

LIBRI – Letture a Corridonia, Macerata e Recanati al fresco dei parchi cittadini

letture-Npl-parco-Torrioni-Recanati-2017Pomeriggi lunghissimi quelli delle vacanze e dietro l’angolo ci potrebbe essere la fatidica domanda: ” che faccio?”. Ogni genitore ha le sue risorse, ma perché non unire natura e lettura? Portare i bambini nel verde e approfittare degli eventi che i volontari Npl organizzano nei parchi per far perdere grandi e piccoli  tra verde e fantasia.

RaccontiErba-Corridonia-Npl-2017-1-300x241A Corridonia ” Racconti in erba”gli ultimi due incontri di lettura al fresco si svolgeranno a Villa Fermani il 19 e il 26 giugno dalle 17.30 alle 19.00 che si concluderanno l’ 8 luglio trasformandosi in” Racconti sotto le stelle” stesso luogo ma alle 21.00 .

Bibliovaligia-delle-storie-mc-Npl
A Macerata “la Biblio valigia delle storie”:  sono 5 gli appuntamenti al parco, tutti i mercoledì dalle 17,30 alle 19,30 e inizieranno il 21 giugno ai giardini pubblici di Colle Vario, per continuare il 28 giugno sempre ai giardini pubblici del quartiere Le Vergini, 5 luglio parco Campo dei Pini, 12 luglio giardini pubblici quartiere La Pace, 19 luglio Giardini Diaz che si concluderà con la festa di NpL Macerata.

un-parco-di-libri-Npl-RecanatiA Recanati, invece, ultimo appuntamento in notturna  il 24 giugno alle 21,15 con le letture al parco Galeazzi per la ormai consueta festa di fine delle attività dei volontari.

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.