giovedì, Giugno 20, 2024

Boxe, Sara Palombini
e Lorenzo Zaccari volano agli Italiani

SUL RING - I giovani portacolori della società recanatese Canappa boxing club ottengono il pass per i campionati nazionali dopo la vittoria al Criterium giovanile

 

boxe-lorenzo-zaccari-6-650x366

Oltre 40 i giovani che hanno partecipato al Criterium giovanile di boxe che si è svolto a Recanati. Tanti atleti, con fasce di età dai 5 ai 12 anni, si sono sfidati in un clima di grande coinvolgimento e sportività. Si sono visti anche incontri piacevoli dal punto di vista prettamente tecnico. Per la categoria Allievi si sono imposti Sara Palombini e Lorenzo Zaccari della Canappa boxing club, Leonardo Merolla dell’accademia pugilista 1923 San Benedetto del tronto nella sezione cuccioli, mentre per quanto riguarda la categoria cangurini Ben Zahivane Salah e Andrea Rocchi della Nike Fermo. I vincitori hanno meritato il prestigioso pass per i campionati nazionali, per loro dunque oltre alla gioia del successo la prospettiva di mettersi ulteriormente in mostra ad una manifestazione di respiro nazionale.

boxe-lorenzo-zaccari-3-650x366boxe-lorenzo-zaccari-2-650x185

boxe-lorenzo-zaccari-1-650x366

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie