domenica, Maggio 26, 2024

Lo Smorfialibro,
un regalo per il sindaco

MACERATA - Romano Carancini ha ricevuto i bambini e le bambine della scuola dell'infanzia Mameli: "la cosa più bella è stare insieme e voler bene alla città”

Bambini-della-mameli-dal-sindaco-1
I bambini della Mameli dal sindaco

Trentaquattro bambini della scuola dell’infanzia Mameli di Macerata hanno incontrato il sindaco Romano Carancini alla sala Castiglioni, accompagnati dalle maestre Francesca Rosini, Silvia del Mastro, Rossana de Sanis.
Il sindaco, indossando la fascia tricolore, ha spiegato ai bambini lo stemma del comune e che cosa fa il comune, sottolineando che la cosa più bella “è stare insieme e voler bene alla città”.
Nel corso del vivace incontro, i bambini hanno regalato al sindaco lo Smorfialibro, lavoro col quale hanno anche ricevuto un premio a Macerata Racconta, e lo hanno invitato allo spettacolo di fine anno “Qualcosa di noi” il 5 giugno alle 17.30 al Teatro don Bosco. L’omaggio molto gradito è stato ricambiato dal sindaco con astucci raffiguranti lo skyline di Macerata contenenti penna, matita, cancellina, temperino e righello e una spilla del comune alle maestre.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie