giovedì, Luglio 25, 2024

Cantine Riunite, i giovanissimi
in semifinale al Memorial Bracci

CALCIO A 5 - I tolentinati affronteranno il Pesarofano C5 sabato alle 17 alla tensostruttura Sticchi nel penultimo atto del torneo organizzato dalla Figc e riservato alla categoria

I giovani delle Cantine Riunite Tolentino sabato prossimo alle 17, alla tensostruttura Sticchi, sono attesi dall’importante appuntamento con la semifinale della quarta edizione del “Memorial Bracci”, torneo di calcio a cinque organizzato dalla Figc e riservato alla categoria giovanissimi. Avversario sarà il Pesarofano C5 formazione arrivata seconda nell’altro raggruppamento, e i ragazzi di coach Cantarini si pongono come obiettivo di conquistare la finale già raggiunta lo scorso anno ma persa con la Virtus Fabriano. La semifinale è stata conquistata sabato scorso battendo nell’ultima partita della fase a girone l’Audax Montecosaro per 10-3 grazie alle reti di Marconi (ben cinque per lui), alla doppietta di Kryezju e alle reti di Sobra ed Angeletti a cui si aggiunge una autorete. I ragazzi di mister Cantarini nella fase eliminatoria hanno ottenuto sei vittorie nelle sei gare giocate, ottenendo anche il miglior attacco e la migliore difesa.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie