sabato, Giugno 15, 2024

“Vizi e virtù dei social”

SARNANO - Un convegno dedicato a genitori e interessati mercoledì alle 17,30 nella sala congressi di via Benedetto Costa

social-ragazzi1-1-283x400

 

Educare al digitale significa conoscere i rischi dei social e dunque tutelare i propri figli. Questo il motivo alla base di un incontro con la cittadinanza di Sarnano, Gualdo, Penna San Giovanni e Monte San Martino in programma mercoledì alle 17,30 alla sala congressi di via Benedetto Costa a Sarnano. Il convegno –  organizzato dal Lions Club Amandola Sibillini con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’istituto comprensivo “Leopardi” di Sarnano, il compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni sezione di Macerata e l’Aiart Marche – si intitola “Vizi e virtù dei social e della rete, fenomenologia dei rischi e ruolo degli adulti”. Dopo i saluti del presidente del Lions Club Gilberto Ionni, del sindaco Franco Ceregioli, del dirigente scolastico Maura Ghezzi e di Corrado Cammarano, officer responsabile del progetto, sarà la volta dei relatori: l’ispettore Raffaele Daniele del compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni sezione di Macerata e il dottor Lorenzo Lattanzi, presidente dell’Aiart Marche.

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie