giovedì, Maggio 23, 2024

Cinque giovani scacchisti
si diplomano campioni provinciali

SAN SEVERINO - Andrea Perticarari, Matteo Zagaglia, Ludovica Mulinari, Emma Cicalè e Alessio Marconi hanno portato alto il nome dei circoli cittadini

scacchi_san_severino-1-1024x683

Il circolo scacchi “La Torre Smeducci” di San Severino  ha dato vita nei giorni scorsi al torneo provinciale dedicato ai piccoli scacchisti. L’iniziativa è stata ospitata nella sede dell’Uteam, l’Università della Terza Età dell’Alto Maceratese. Si sono diplomati campioni provinciali ben quattro allievi del circolo settempedano. Per la categoria under 12 miglior piazzamento per Andrea Perticarari, per la categoria under 10 migliori piazzamenti per Matteo Zagaglia, fra i ragazzi, e Ludovica Mulinari, fra le ragazze. Per la categoria under 8 molto bene Emma Ciccalè. Il miglior piazzamento fra i ragazzini è invece andato ad Alessio Marconi del circolo Alfiere Nero. La direzione del Circolo e l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, si sono voluti complimentare con gli istruttori Marco Pelagalli , Alice Dorici e Adriano Carletti.
scacchi_san_severino-2-1024x576

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie