Medaglie per tutti
con il pin pon ball

Medaglie per tutti
con il pin pon ball

0

PORTO RECANATI – Si è svolto l’atteso incontro tra la squadra locale e quella di Treia. belle partite in allegria e fair play

pin_pon_ball-1

Divertimento e allegria all’atteso incontro di Pin Pon Ball tra le rappresentative scolastiche di Treia e Porto Recanati al palazzetto dello sport E. Medi I ragazzi e le ragazze hanno disputato delle belle partite in allegria e grande Fair Play.

I ragazzi di Treia accompagnati dalla docente Cristina Capiglioni si sono presentati in campo con una nutrita compagine formando cosi due belle squadre.
Anche gli ospitanti con due squadre, accompagnati dal professor Fulvio Prosperi, hanno accolto gli ospiti con un caloroso saluto.

Le partite sono iniziate come previsto intorno alle ore 10 ,10 e con tempi di gioco di 15minuti, disputando incontri ad eliminazione diretta.

pin_pon_ball-2
La composizione delle squadre prevedeva una quota “rosa”di quattro giocatori, ma essendo un incontro scolastico, si è soprasseduto a certe piccole regole. risultando cosi lo stesso gioco più consono allo spirito di amicizia.
Al termine degli incontri , la squadra che più ha segnato è stata quella  di Porto Recanati che ha vinto con il punteggio di 7 a 5 .
Anche nella formazione “femminile” e’ stata la compagine di Porto Recanati che ha vinto per 2 a 1.
Infine , alla presenza del delegato allo sport di Porto Recanati Emiliano Giorgetti, si è proceduto alla premiazione di tutti gli Atleti con una bella medaglia del Pin Pon ball e alla scuola di Treia, è stato donato uno stemma del Comune.

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.