mercoledì, Maggio 22, 2024

Festa del papà
con i burattini a Villa Ficana

MACERATA - I volontari dell’ecomuseo, domenica alle 16,30, torneranno a vestire i panni di burattinai per un pomeriggio portando in scena la storia de "I 3 porcellini"

inaugurazione-ecomuseo-borgo-villa-ficana_FOto-LB-2-400x267
Il borgo di Villa Ficana a Macerata

Un pomeriggio a Villa Ficana per festeggiare in modo diverso e divertente la festa del papà e passare qualche ora all’insegna del divertimento e della narrazione. I volontari dell’ecomuseo di Macerata, domenica alle 16,30, torneranno a vestire i panni di burattinai per un pomeriggio portando in scena la storia de “I 3 porcellini”. Al termine della rappresentazione una gradita sorpresa per tutti i bimbi presenti. L’evento è pensato per bambini dai 3 anni in su. Il contributo per assistere allo spettacolo e alla sorpresa è di 5euro a bambino Lo spettacolo si terrà nel centro visite di Villa Ficana, a Borgo Santa Croce 87 a Macerata. La prenotazione è obbligatoria entro sabato 18 marzo telefonando allo 0733/470761 o per email info@ecomuseoficana.it Per i genitori accompagnatori sarà possibile visitare l’Ecomuseo e la mostra “Costellazioni” ospitata nelle stanze del centro visite. Info: Ecomuseo delle case di terra Villa Ficana Borgo Santa Croce 87 – Macerata Tel 0733/470761

Claudio Ricci
Claudio Ricci
vive sempre sul pezzo. Armato di microfono corre da tutte le parti per raccogliere interviste. Parla con tutti i politici per scoprire cosa c’è che non va. E’ l’uomo tra la gente e carpisce ogni segreto, lo chiamano “Fox” perché è astuto come una volpe. La sua filosofia è che ascoltando le persone si imparano molte cose.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie