domenica, Maggio 19, 2024

Ginnastica Macerata, due ori
e un argento nella Ritmica

PROTAGONISTE - Le ragazze della società del capoluogo in evidenza a Fabriano nella prima prova del campionato Gpt con il nuovo regolamento che suddivide le classifiche per fasce di età

 

Ginnastica_01-1024x703

La Ginnastica Macerata parte bene anche nella sezione ritmica. Dopo i successi ottenuti nella prova di Aerobica, Aero Dance e 5,6,7, eight andata in scena al Fontescodella (leggi l’articolo), la società del capoluogo ha ottenuto risultati importanti anche a Fabriano, teatro della prima prova del Campionato Gpt di Ginnastica Ritmica con il nuovo regolamento che suddivide le classifiche per fasce di età. Due medaglie d’oro ed una d’argento fanno ben sperare per il prossimo appuntamento del 22 aprile. Soddisfatta Adriana Staicu, il tecnico delle ragazze, che si avvale della collaborazione di Alessia Testa. Questi i risultati: Allieve A/3: quarta classificata Bianca Brandi, decima classificata Sofia Scrilatti. Allieve A/4: settima classificata Giodi Gallo. Junior/2: medagli d’oro per Camilla Ruffini, bronzo per Vanessa Sardella. Junior/3: medaglia d’argento per Gaia Angeletti. Categoria Senior: medaglia d’oro per Anastasia Scrilatti.

Ginnastica_02-1-991x1024

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie