domenica, Maggio 19, 2024

Calcetto di Carnevale,
alunni sconfitti dagli insegnanti

TREIA - In campo i ragazzi della secondaria di primo grado del Paladini. I professori hanno vinto per 4 a 1

calcetto_carnevale_treia-1-1024x576
Le squadre in campo

Un torneo di calcetto per festeggiare il carnevale a scuola: è l’originale idea della scuola secondaria di I grado di Treia e Passo di Treia dell’ istituto comprensivo “Paladini”. 
la sfida ha visto impegnati in campo gli alunni delle terze allenati dalla docenti di educazione fisica Maria Cristina Capiglioni. Ad avere la meglio la classe 3A che ha vinto il passaggio alla partita più attesa, quella contro gli insegnanti. Se qualcuno si fosse illuso che i professori sarebbero stati clementi e avrebbero lasciato vincere i ragazzi, c’è subito stato da ricredersi. Gli alunni sono stati sconfitti con un secco 4 a 1 dalla squadra degli insegnanti composta da Paolo Scortichini (italiano), Matteo Palazzi (sostegno), Paolo Pecchia (sostegno), Silvano Cardini (collaboratore scolastico), Federico Teloni (matematica), P. Luciano Genga (collaboratore della scuola). Gli insegnanti festeggeranno a breve la vittoria andando a cena insieme, nel rispetto delle migliori tradizioni.

calcetto_carnevale_treia-2-1024x576

calcetto_carnevale_treia-3
La squadra degli insegnanti
Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie