martedì, Luglio 23, 2024

“A teatro come i grandi”
con le avventure di Arlecchino

MATELICA - Domenica 19 febbraio il primo appuntamento con la rassegna al teatro Piermarini

RUVIDOTEATRO-AVVENTURE-DI-ARLECCHINO-6-1024x635
Le avventure di Arlecchino

RUVIDOTEATRO-LE-AVVENTURE-DI-ARLECCHINO-1-281x300
Domenica 19 febbraio il Teatro Piermarini di Matelica inaugura la sezione della stagione promossa dal Comune e dall’Amat dedicata ai più giovani, A teatro come i grandi, realizzata in collaborazione con Ruvido Teatro.

In scena Le avventure di Arlecchino di Ruvidoteatro con Deborah Biordi, Francesco Mentonelli e Fabio Bonso che firmano anche la regia.

“Perché uno spettacolo della commedia dell’arte? – si legge nelle note allo spettacolo – Per far conoscere questa antica pratica alle nuove generazioni: Arlecchino, Pantalone, Capitan Spaventa e Colombina sono i personaggi tra i più famosi della commedia dell’arte, che fa dell’improvvisazione e del contatto diretto con il pubblico il suo fascino e la sua attrazione. I personaggi saranno protagonisti di avventure straordinarie, ricche di ironia e divertimento, frizzi e lazzi, coinvolgendo nelle storie incredibili che avvengono sul palco il pubblico di grandi e piccini”.

Informazioni e vendita biglietti (5 euro): Biglietteria del Teatro Piermarini 0737 85088. Inizio spettacolo ore 18.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie