Love is in the air… è arrivato l’angioletto con il suo arco e le frecce, il tempo delle rose di cioccolato e la giornata dei bigliettini amorosi. Sei pronta per le sfide di Cupido? Nel caso in cui non lo fossi, ti propongo 5 idee per far battere il cuore dei più piccoli di casa.
1) OCCHI D’AMORE. Tutto si vede in un modo diverso attraverso gli occhiali giusti! Mr Printables offre questa graziosa idea da fare con i piccini. Scarica la sagoma qua e dai un’occhiata (visto che ci sei) alle sue stupende pagine giganti da colorare.
2) ROSE DI MELA. Servono delle mele rosse (3), pasta sfoglia (puoi usare quella già pronta), un tocco di marmellata di albicocca e il succo di mezzo limone. E per fare queste bellezze basta seguire le istruzioni molto facili di questo video.
3) ABBRACCI D’UNICORNO. Se, come noi, ami disperatamente gli unicorni e i biglietti d’auguri, non esitare a scaricare queste favolose sagome che trovi su “HelloWonderful” per creare queste graziose creature.
4) “CONFETTURE” DI PAROLE DOLCI. Per un’idea semplice e low cost, e nonostante tutto veramente poetica, basta un barattolino di vetro, e dei ritagli di carta colorata per riempirlo. In ogni pezzo di carta, quindi, devi scrivere un messaggio carino, una coccola o un ricordo bello.
5) UNA COLLANA TUTTA CUORE. Il sito di Disney Family trabocca di attività per i bambini, da fare durante il giorno più amoroso dell’anno. A noi piace particolarmente la collana di Merida, la coraggiosa principessa di Brave, che sarà un regalo perfetto. Trovi tutti i passi qua.