Lube in vetta
anche nella Boy League

Lube in vetta
anche nella Boy League

0

VOLLEY – Gli under 14 biancorossi in grande spolvero nel campionato organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, a cui prendono parte le migliori formazioni di categoria

Boy-League

La formazione biancorossa della Boy League

 

Non solo i campioni della prima squadra in SuperLega, Champions League e Coppa Italia. Viaggiano a pieno regime anche i piccoli pallavolisti della Boy League targata Lube nel campionato organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, a cui prendono parte le migliori formazioni Under 14 d’Italia. Grande prova all’esordio per i biancorossi che, domenica scorsa nel concentramento disputato proprio all’Eurosuole Forum di Civitanova, hanno vinto entrambe le gare della prima giornata del girone di qualificazione. La Lube, infatti, ha sconfitto 3 a 0 i pari età di Azimut Modena e Kemas Lamipel Santa Croce, i due avversari del raggruppamento a tre. Grazie a questa doppia vittoria i cucinieri, allenati da Federico Belardinelli e Riccardo Roganti, si sono portati in testa al girone F della Boy League, in attesa del prossimo appuntamento domenica 26 febbraio nella palestra comunale “I Pini” di Santa Croce sull’Arno (PI) dove i  piccoli atleti affronteranno alle 14,30 Santa Croce e alle 18,30 Modena.

Marco Cencioni
Scritto da

è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.