mercoledì, Maggio 22, 2024

Football is Fun, arriva Zauli
con la “Strada dei campioni”

CALCIO GIOVANILE - Il maestro di tecnica a Macerata l'1 e il 2 febbraio per il consueto aggiornamento mensile. Il direttore generale della società Venturini: "Felici di aver ricevuto il pieno apprezzamento da parte dei genitori dei bimbi"

Ivan-Zauli
Ivan Zauli, maestro di tecnica

 

Il maestro di tecnica Ivan Zauli a Macerata l’1 e 2 febbraio per il consueto aggiornamento mensile con la società Football is Fun. Zauli, in collaborazione con Simone Cicarè, valuterà i ragazzi ed assegnerà agli istruttori gli obiettivi tecnici e motori per il mese seguente. A spendere parole di lode verso Zauli anche il direttore generale della società Riccardo Venturini: “Mensilmente gli obiettivi tecnici e motori che ci poniamo vengono raggiunti con ottimi risultati. Siamo convinti che il modus operandi adottato, ossia il metodo di Ivan Zauli con la sua “Strada dei Campioni”, sia vincente, non solo perché l’approccio tecnico migliora dopo ogni singolo allenamento, ma anche perchè il miglioramento è frutto di grande divertimento. Siamo molto felici di aver ricevuto il pieno apprezzamento da parte dei genitori dei bimbi iscritti che crescono divertendosi“. Ora c’è la pausa invernale e le gare riprenderanno a febbraio, ma la “Football is Fun” continua con i suoi 3 allenamenti settimanali, nella palestra “Extil”di Piediripa. Nella pagina Facebook della “Football is Fun” troverete tutte le informazioni e tante altre foto su questa nuova e promettente realtà del calcio giovanile a Macerata.

Football-is-fun
Lo staff della Football is Fun con alcuni bambini
Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie