Maggie & Bianca fashion friend,
su Rai Gulp la seconda stagione

Maggie & Bianca fashion friend,
su Rai Gulp la seconda stagione

0

TELEVISIONE – Da mercoledì ricomincia la serie made in Rainbow. Le due amiche dovranno affrontare problemi sentimentali e la concorrenza di un nuovo gruppo musicale: i CoolGhost

maggie-e-bianca

I protagonisti della serie

Seconda stagione per “Maggie & Bianca Fashion Friends”. Da mercoledì 11 gennaio andrà in onda tutti i giorni alle 20:05 su Rai Gulp, in esclusiva e in prima visione tv. La serie, ideata da Iginio Straffi e co-prodotta dalla Rainbow di Loreto, ruota intorno ai mondi della moda, della musica e dell’amicizia e ha per protagoniste Maggie e Bianca: due ragazze dai caratteri opposti che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. La nuova stagione inizia con il nuovo anno scolastico che sarà ancora più ricco di sfide per le due ragazze e per i loro compagni di studio e di band Quinn, Jacques, ed Eduard. I giovani protagonisti dovranno affrontare non solo l’arrivo del nuovo professore Ruggero Falques – ex pop star che li metterà di fronte a compiti mai affrontati prima, come preparare un musical per guadagnarsi il palco di un importante teatro – ma si dovranno anche confrontare con una band musicale rivale: gli odiati CoolGhost che entreranno in Accademia per frequentare il primo anno.

bianca-e-maggie

Maggie & Bianca

Più rock, gotici e cinici dei nostri protagonisti, che insieme hanno fondato i MoodBoards, i CoolGhost saranno dei temibili avversari con i quali la competizione sarà davvero accesa. I professori, poi, metteranno i nostri protagonisti davanti a obiettivi davvero ambiziosi, come quello di preparare un intero numero di una rivista di moda, organizzare un grande Gala in Accademia o vincere lo stage di fine anno presso una prestigiosa casa di moda italiana. Tra studio e musica, nella Serie 2 non mancheranno i problemi di cuore. Con i CoolGhost, infatti, non solo si instaurerà una forte rivalità ma nascerà anche qualche insospettabile feeling. Bianca scopre che lei e Quinn sono troppo diversi per poter essere felici e rimane affascinata da Felipe, antipatico, cupo e insopportabilmente affasciante. Anche se non mancheranno le sfide e i conflitti, alla fine i ragazzi scopriranno che i veri successi nascono dal confronto e dalla collaborazione.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.