martedì, Luglio 23, 2024

Nuoto, Belfiori e Schiavoni
ai campionati italiani

BLUGALLERY IN FESTA - Le due giovani atlete del team di San Severino conquistano il pass per la competizione in programma a Riccione

admin-ajax
Linda Belfiori e Viola Schiavoni

Due bellissimi regali di Natale per il Blugallery Team di San Severino. Linda Belfiori e Viola Schiavoni hanno infatti ottenuto il “pass” per partecipare ai prossimi Campionati italiani di categoria a Riccione, rispettivamente nei 200 metri dorso e 200 metri rana. La qualificazione è avvenuta alla fase regionale della “Coppa Caduti di Brema”, manifestazione d’elite a cui la giovane compagine settempedana si è presentata per la prima volta con: Alice Vittorini, Eleonora Brandi, Gaia Bordoni, Maddalena Dignani, Riccardo Vitali, Luca Piantoni, Alessandro Moriconi, Daniele Scisciani e le punte di diamante Belfiori e Schiavoni. La gara era uno degli obiettivi per cui il tecnico Chiara Ruffini aveva finalizzato la preparazione ed i risultati non si sono fatti attendere. Oltre ai tempi di ammissione ottenuti dalle due nuotatrici di punta, infatti, altri atleti hanno migliorato i propri primati personali.

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie