martedì, Giugno 25, 2024

Gipo Scribantino di Rai Yo yo
arriva al teatro Italia

SAN SEVERINO - Domani dalle 16 uno spettacolo per bambini ad ingresso gratuito con tutti i personaggi del noto programma televisivo

rai-yoyoUn pomeriggio tutto dedicato ai più piccoli con un protagonista veramente  d’eccezione: Oreste Castagna, in arte Gipo Scribantino, direttamente da Rai Yo Yo.  Arriverà al teatro Italia di San Severino domani (mercoledì 28 dicembre), dalle 16, con gli straordinari personaggi che tanto piacciono a bambini e bambine. L’iniziativa viene promossa dal Comune, dal Corpo Italiano di Soccorso di Ravenna dell’Ordine di Malta e dalla Pro Loco, nell’ambito degli appuntamenti natalizi di #OneMillionLights. I più piccoli sono invitati a vivere un pomeriggio straordinario, ad ingresso gratuito, che riserverà loro sicuramente tantissime sorprese. Per informazioni si può contattare la Pro Loco di San Severino al numero di telefono 0733638414.

Claudio Ricci
Claudio Ricci
vive sempre sul pezzo. Armato di microfono corre da tutte le parti per raccogliere interviste. Parla con tutti i politici per scoprire cosa c’è che non va. E’ l’uomo tra la gente e carpisce ogni segreto, lo chiamano “Fox” perché è astuto come una volpe. La sua filosofia è che ascoltando le persone si imparano molte cose.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie