lunedì, Giugno 17, 2024

Natale sportivo a scuola
con Zumba e Pin Pon Ball

PORTO RECANATI - L'istituto Dante Alighieri il 23 dicembre organizza la consueta festa dello sport, tra le discipline in gara anche palla avvelenata

festa-sport-poprto-recanati

Il Natale a scuola arriva all’insegna dello sport. Il prossimo 23 dicembre l’istituto Dante Alighieri di Porto Recanati celebrerà la classica chiusura sportiva per le festivita’ natalizie. L’evento giunto alla quarta edizione vedra’ tutte le sezioni incontrarsi tra loro sviluppando tre discipline sportive: Palla avvelenata, Zumba ed infine il Pin Pon ball. La festa iniziera’ alle 9 per terminare verso le 12, ogni disciplina avra’ a disposizione un’ora e mezza. Sara’ una mattinata all’insegna dell’allegria e del divertimento che vede la collaborazione della scuola, grazie all’organizzazione del professor Fulvio Prosperi e delle associazioni sportive che hanno partecipato con i loro programmi scolastici.

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie