venerdì, Maggio 24, 2024

La carovana dei regali
per i piccoli di Muccia e Pieve Torina (VIDEO)

ALTRUISMO INTELLIGENTE - Babbo Natale e i suoi elfi a bordo di sei fuoristrada hanno consegnato i doni nella tenda dell'ex Strabag

 

carovana_regali-2-577x1024

 

I regali quest’anno a Muccia li hanno portati 15 avventurosi appassionati di motori vestiti da elfi e  Babbo Natale a bordo di 6 fuoristrada. Non una classica slitta o la tradizionale sorpresa sotto l’albero quindi ma 8 grandi automobili scure cariche di pacchi per i 30 bimbi che li aspettavano nella tenda dell’ex Strabag di Muccia insieme ad altri 41 bambini e bambine arrivati dalla vicina città di Pieve Torina. Una festa per tutti tra il rombo dei motori e il fruscio dei pacchetti scartati. L’originale idea è stata del motoclub “Fuorigiri” di Spello (in provincia di Perugia), che ha voluto così stare vicino ai tanti bambini che hanno vissuto l’esperienza del terremoto, regalando a tutti loro una giornata speciale di svago e divertimento (scopri di più). I soci del club hanno promesso che torneranno presto con altri regali. La prossima volta potrebbe essere la Befana a portarli.

 

carovana_babbi_natale-1 carovana_babbi_natale-2 carovana_babbi_natale-3 carovana_babbi_natale-4 carovana_babbi_natale-5

 

 

carovana_regali-4-1024x577

carovana_regali-5-1024x768
carovana_regali-3-1024x577

carovana_regali-1-768x1024
carova

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie