mercoledì, Giugno 19, 2024

A Caldarola arrivano gli elfi
e delle decorazioni molto speciali

ALTRUISMO INTELLIGENTE - Ospiti speciali per i più piccoli gli animatori dell'associazione di volontariato pediatrico “Vola nel Cuore” di Ferrara. Donato un albero di Natale fatto con le travi usate per i puntelli degli edifici colpiti dal terremoto

caldarola_8_dicembre_bambini-2
Per la festa dell’Immacolata a Caldarola sono arrivati gli elfi . A portarli gli animatori dell’associazione di volontariato pediatrico “Vola nel Cuore” di Ferrara che hanno organizzato giochi, regali, merende e letterine a Babbo Natale. Si è svolta anche la messa dell’Immacolata organizzata dall’Unitalsi e al termine un buffet offerto da “Il forno” di De Luca e Petetta e dal bar Manzoni.
Nel pomeriggio di ieri un gruppo di volontari di Bologna ha donato un albero di Natale realizzato con i pezzi di legno presi tra gli scarti delle travi usate per puntellare gli edifici, come decorazioni fiori fatti con materiali riciclati e le scritte delle associazioni che dal 30 ottobre si sono susseguite in aiuto alle popolazioni caldarolesi. (Leggi l’articolo completo su Cronache Maceratesi)

caldarola_8_dicembre_bambini-6 caldarola_8_dicembre_bambini-4 caldarola_8_dicembre_bambini-3

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie