lunedì, Luglio 22, 2024

Nuovi giochi per la scuola:
il dono dei militari dell’Esercito

CORRIDONIA - Gli uomini della scuola di Fanteria di Roma hanno raccolto fondi con una cena. I ringraziamenti del sindaco Nelia Calvigioni

corridonia_militari_scuola
Al centro il sindaco Nelia Calvigioni

corridonia_militari_scuola2
I militari dell’esercito in persona hanno regalato nuovi giochi per i bimbi dell’asilo di Colbuccaro di Corridonia. Così, anche se gli alunni hanno avuto paura per il terremoto, potranno divertirsi tutti insieme all’aperto non appena il tempo sarà bello. Il regalo è stato fatto dai militari della scuola di Fanteria di Roma, che sono arrivati oggi con un grande camion verde, indossando le loro divise mimetiche che usano anche a lavoro. Ad aspettarli per ringraziarli il sindaco di Corridonia Nelia Calvigioni. È stata lei a scrivere un post sul suo profilo Facebook per loro: «Grazie ai militari che hanno organizzato anche una cena per raccogliere soldi da donare alla scuola».

 

 

 

 

corridonia_militari_scuola3

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie