giovedì, Giugno 13, 2024

Sos libri,
aiutiamo Babbo Natale

MACERATA - Appuntamento mercoledì alle 21 alla Bottega del Libro. Mentre i grandi berranno tisane e leggeranno storie, i bambini, come piccoli elfi creeranno oggetti natalizi

Povero Babbo Natale, come farà a scegliere con tanti libri meravigliosi quello giusti da regalare ai più piccoli? Per aiutarlo arriva Sos libri sotto l’albero, l’incontro organizzato da Bimbinbottega della Bottega del Libro a macerata. mercoledì sera dalle 21 alle 23 la libreria resterà aperta per una serata tutta dedicata ai consigli per scegliere il più bel libro per i piccoli, da mettere sotto l’albero. 
Tra tisane da sorseggiare e libri da sfogliare, mamme, papà, zie, nonne e nonni, ascolteranno le storie più belle.

Intanto i bambini potranno creare piccoli oggettini a tema natalizio nel  laboratorio (proprio come piccoli elfi), in compagnia di Gloria e del suo Ombrelloabolli.

 

Per la partecipazione al laboratorio è necessario prenotare. Il costo del laboratorio è di 5 euro e sarà attivato con la partecipazione di un minimo di 5 bambini.
Per partecipare alla serata in libreria (adulti) è gradita conferma. Per info e prenotazioni
Tel. 0733230046 o messaggio privato su Facebook

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie