L’Asd Ginnastica Macerata fa il pieno di coppe alla Coppa italia di ginnastica aerobica agonistica che si è svolta a Napoli sabato e domenica scorsa. Arianna Ciurlanti non delude e vince la Coppa Italia nel singolo per la categoria junior A. Hanno esordito nell’occasione Matilde Miceli (8 anni compiuti il 10 ottobre) che si è classificata al 15° posto , e Bianca Sulzer che si e’ classificata al 12° posto su una partecipazione di ben 55 atlete da tutta Italia.
Le piccole atlete hanno dimostrato veramente di avere tutte le carte in regola per un bellissimo futuro agonistico.
Questi i risultati.
Nella categoria Allieve la coppia Nicole Moreta ed Alessia Affede hanno conquistato la medaglia d’oro, il trio Ciccarelli/Moreta/Affede, medaglia d’argento pari merito al primo. Ha partecipato anche il gruppo Ciccarelli/Moreta/Affede/Trillini/Tassi. Seconda coppia allieve: Sulzer b./Tassi i. -5° classificate
Secondo trio allieve: Sulzer-Tassi-Trillini – 6° classificate
Nella categoria Junior a per il singolo la coppa Italia e’ andata ad Arianna Ciurlanti. Medaglia d’oro per il trio Ciurlanti/Ferragina/Lisi – medaglia d’oro per il gruppo Ciurlanti/Ferragina/Lisi/Sulzer/Pancotto. Hanno sfiorato il podio classificandosi al 4° posto le ragazze del secondo trio formato da Pallotti/E. Sulzer /Pancotto.
Nel singolo Sarah Ferragina si e’ classificata al 13° posto, mentre Francesca Pancotto sempre nel singolo al 9° posto. Nella categoria senior 7° piazzamento per il trio Ferragina a./Margarucci A./Pacetti l.
La professionalità dei tecnici Galina Lazarova, Arianna Ciucci ed Elisa Luchetta continua
a dare grandi soddisfazioni alla società.