martedì, Giugno 18, 2024

Sacrata minibasket presenta
i suoi Aquilotti e Scoiattoli

PORTO POTENZA - Le due squadre di giovani promesse si sono esibite in perfetto stile Nba durante l'intervallo del match della prima squadra

Sacrata Basket di Porto Potenza minibasket

Una squadra di giovani speranze del basket. Sono i ragazzi della Sacrata Basket di Porto Potenza, che hanno presentato il proprio gruppo in perfetto stile Nba. Nel PalaPrincipi, durante l’intervallo della partita casalinga del campionato di serie D Aquilotti e Scoiattoli hanno mostrato la loro abilità. A breve inizierà infatti il campionato provinciale di mini basket per gli anni di nascita 2006 e 2007, le cui squadre sono allenate dall’esperto tecnico Fabrizio Formentini. Il team Aquilotti è composto da: Matteo Moruzi, Riccardo Spinozzi, Pietro Rapari, Riccardo Amicuzi, Pierpaolo Moretti, Tommaso D’Agostino, Carlo Bisignani e Federico Morresi. Più nutrito il gruppo della categoria Scoiattoli con: David Cestola, Paolo Accardi, Diego Postolli, Michele Germondari, Diego Petrelli, Riccardo Giampaoli, Tristan Buscarini, Matteo Santolini, Jacopo Covatta, Samuele Ancora, Manuel Castignani, Andrea Ribichini ed Andrea Carlocchia.

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie