giovedì, Settembre 19, 2024

Caccia al tesoro “da paura”
a Villa Colloredo Mels

RECANATI - L'appuntamento dedicato ai più piccoli in programma domenica 29 ottobre alle 10,30 al museo civico

caccia-al-tesoro-villa-colloredo

In occasione della festa “più paurosa” dell’anno, domenica 29 ottobre alle 10,30, il Museo civico di Villa Colloredo Mels sarà scenario di una caccia al tesoro da paura destinata ai bambini e alle bambine in un’età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Tramite indizi, giochi e indovinelli si divertiranno a scovare il prezioso tesoro nascosto all’interno della Villa, in un percorso che si snoda tra le suggestive sale che ospitano i capolavori di Lorenzo Lotto, i cimeli di Giacomo Leopardi, il Museo dell’emigrazione marchigiana e l’emozionante mostra “Da Ulisse a Corto Maltese. Viaggio nell’immaginario di Hugo Pratt”. Per partecipare alla caccia al tesoro è prevista una quota di 5 euro a bambino/a, mentre gli accompagnatori potranno entrare gratuitamente e visitare il museo. Sono ben accetti i travestimenti a maschera. Prenotazione obbligatoria al numero 0717570410, via WhatsApp al numero 3938761779 o via mail a recanati@sistemamuseo.it .

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie