martedì, Giugno 18, 2024

Torneo di San Giustino,
trionfa la Lube under 14

SUCCESSO - Trasferta brillante per la formazione dell'Academy Volley biancorossa

lube-under-14-1024x768
La Lube Under 14 con la coppa

L’under 14 della Lube supera tutte le rivali al Torneo di San Giustino. Lo scorso fine settimana l’Academy Volley biancorossa ha registrato un risultato brillante in trasferta nella manifestazione giovanile che riuniva settori giovanili di grande qualità e avversari di età leggermente maggiore.

Domenica mattina la formazione allenata da Matteo Zamponi ha sconfitto con un netto due a zero l’under 15 padrona di casa di San Giustino, poi col medesimo punteggio si è imposta contro Arezzo. Nella finalissima del pomeriggio i Lubini hanno avuto la meglio sui ragazzi della Consar Ravenna in due set con una performance importante.

lube-under-14-1-1024x627

Si ringrazia la società di San Giustino per l’invito e l’ottima organizzazione, ma anche la società di Desio Volley per aver lasciato che Thomas Primerano e Samuel Storini giocassero questo torneo in maglia biancorossa. Il gruppo Lube che ha alzato al cielo la coppa: Borioni, Bucciarelli, Capozucca, Castellucci, Conti, Curletta, Orazi, Paniconi, Pirro, Primerano, Stankovic, Storini, Talevi e Tartabini.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie